Ogni progetto nasce dall’ascolto attento delle tue reali esigenze, e dalla voglia di trovare le migliori soluzioni che rendono ogni prodotto vincente. Tutto ciò di cui ti dovrai occupare è la vendita: al prodotto ci pensa Eastpole.
Eastpole crea da zero i tuoi prodotti su misura: abbigliamento tecnico, accessori, merchandise e oggettistica. Ha sviluppato un metodo collaudato per garantirti il massimo risultato: design, performance, sviluppo tecnologico, qualità e cura dei dettagli.
Ogni prodotto ha una necessità specifica per la commercializzazione. Eastpole si avvale di laboratori certificati per effettuare i test necessari in base alla normativa UE: (UNI, EN, ISO, DPI, etc…). Una tutela verso il Cliente e un’assicurazione per le Aziende.
Eastpole dedica tutto il tempo necessario all’ascolto delle necessità e delle caratteristiche di ogni Cliente. Questo passaggio è fondamentale per riuscire a vedere problematiche e punti di forza da un’altra angolazione. Mente aperta e occhi puntati sull’obiettivo finale: la creazione del miglior prodotto possibile.
Il migliore dei risultati possibili passa attraverso lo studio approfondito di ciò che si vuole realizzare ma anche di ciò che è già stato realizzato. La più grande risorsa di Eastpole sono gli oltre venticinque anni di esperienza nel settore, e il costante aggiornamento sulle ultime tendenze tecnologiche e di stile.
La progettazione di un prodotto passa attraverso diverse fasi: design, posizionamento prezzo, selezione materiali / fornitori, campionatura. Ma niente è più importante dell’aspetto creativo, che mira a trasformare ogni difetto in opportunità di sviluppo.
Eastpole cura passo passo la realizzazione e la consegna dei singoli prodotti. Negli anni l'Azienda ha sviluppato una grande rete di fornitori, attivati all'occorrenza, a seconda delle necessità del progetto.
A parità di prodotto, un packaging migliore aiuta a ottimizzare le vendite. L’attenzione e la cura per i dettagli di Eastpole comprende anche la distribuzione, fornendo soluzioni ad hoc come imballaggi, scatole, etichette, talloncini, allestimenti; per fornire il packaging giusto in ogni situazione.